Profilo

Sono Monica, ho 37 anni un marito e due splendide bimbe Elisa e Sofia. Amo cucinare già da quando ero bambina con particolare vocazione per i dolci. Ho scoperto per caso la pasta di zucchero e mi sono subito innamorata di questo mondo fantastico! Mio fratello mi ha consigliato di aprire questo blog e lo ringrazio perchè condividere con gli altri le mie creazioni è una gran bella soddisfazione!!

domenica 17 aprile 2011

Idee Battesimo

Decorare, decorare, decorare! Organizzare cene,  compleanni, matrimoni e tutto quello che ruota intorno a questo mondo fantastico! Tirar fuori dalle piccole cose tutta l'anima che hanno e renderle davvero speciali....
 E' incredibile vero!?! Questo è un semplice Cartoncino Bristol formato 50x70 che ho attaccato su una base rigida (ho chiesto alla mia estetista se mi regalava una delle sue locandine pubblicitarie, quelle dei prodotti per intenderci)
Come cornice ho usato della organza arricciata fermata da quelle due belle rose al centro!
 Qui invece l'organza si sposa con il tulle è ho speso proprio poco....(segreto che svelerò solo alle più fedeli)
 Petali di rosa....
 I cestini per i confetti me li ha confezionata mia suocera con le sue manine di fata....
 era tutto perfetto...peccato che il tempo ha rovinato tutto!!! :-(

Nessun commento:

Posta un commento