Profilo

Sono Monica, ho 37 anni un marito e due splendide bimbe Elisa e Sofia. Amo cucinare già da quando ero bambina con particolare vocazione per i dolci. Ho scoperto per caso la pasta di zucchero e mi sono subito innamorata di questo mondo fantastico! Mio fratello mi ha consigliato di aprire questo blog e lo ringrazio perchè condividere con gli altri le mie creazioni è una gran bella soddisfazione!!

venerdì 2 dicembre 2011

Torta Super Mario Bros

Preparare questa torta è stato molto divertente, mi sono avvalsa dell'aiuto di una valida assistente:
Elisa, 8 anni fan anche lei di Super Mario.
E cosi abbiamo preparato le monetine, i funghetti, le bombe, ed è stato veramente entusiasmante!! ^__^
Ci credete se vi dico che mi sono incagliata sulle nuvole!! non venivano, poi però alla fine lo avuta vinta io....
Come basi ho usato torta allo yogurt alla vaniglia, bagna con sciroppo di amarene e ripieno di crema pasticcera alla nutella, ho ricoperto il tutto con uno strato di panna, ed ho lasciato circa 3/4 ore in frigo a rassodare e poi ho proseguito con la decorazione.
Anche il nastrino è proprio adatto vero??
Auguri Lorenzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento