Profilo

Sono Monica, ho 37 anni un marito e due splendide bimbe Elisa e Sofia. Amo cucinare già da quando ero bambina con particolare vocazione per i dolci. Ho scoperto per caso la pasta di zucchero e mi sono subito innamorata di questo mondo fantastico! Mio fratello mi ha consigliato di aprire questo blog e lo ringrazio perchè condividere con gli altri le mie creazioni è una gran bella soddisfazione!!

giovedì 14 aprile 2011

Biscottini Pasquali

Pasta frolla, pasta di zucchero et voilà il gioco è fatto!
Questi simpatici biscotti li ho preparati in occasione della colazione di Pasqua, come segnaposto..carini vero?




P.S. i coniglietti in principio erano 6, ma un piccolo incidente ha fatto si che ne rimanesse uno solo....povero!

1 commento:

  1. Questi mi sono nuovi!!!! Peccato che non li potro' assaggiare!!!! Me ne conservi uno!!!! Baci

    RispondiElimina