Profilo

Sono Monica, ho 37 anni un marito e due splendide bimbe Elisa e Sofia. Amo cucinare già da quando ero bambina con particolare vocazione per i dolci. Ho scoperto per caso la pasta di zucchero e mi sono subito innamorata di questo mondo fantastico! Mio fratello mi ha consigliato di aprire questo blog e lo ringrazio perchè condividere con gli altri le mie creazioni è una gran bella soddisfazione!!

lunedì 7 novembre 2011

Candy Buffet

Organizzare il Candy Buffet, per il compleanno della mia principessa è stato molto divertente!
Basta essere muniti di fantasia , ed il gioco è fatto.


Ho procurato dei barattoli di vetro di diverse misure, Ikea ne è ultra fornito, ho comprato delle carammelle colorate ( e soprattutto quelle che potessero piacere ai bambini) ed ecco qui il risultato.
Il tema del compleanno di Elisa era Pucca, per questo motivo ho usato  il rosso, il nero ed il fucsia. Carino vero??
Tutti i bambini sono rimasti a bocca aperta! entusiasti!  e non sapevano quale dolcetto scegliere....
per non bastare avevo messo a disposizione di ogni bambino un sacchetto per poter portar via le loro carammelle preferite.
Un successone!

Nessun commento:

Posta un commento