Profilo

Sono Monica, ho 37 anni un marito e due splendide bimbe Elisa e Sofia. Amo cucinare già da quando ero bambina con particolare vocazione per i dolci. Ho scoperto per caso la pasta di zucchero e mi sono subito innamorata di questo mondo fantastico! Mio fratello mi ha consigliato di aprire questo blog e lo ringrazio perchè condividere con gli altri le mie creazioni è una gran bella soddisfazione!!

mercoledì 6 aprile 2011

Torta Battesimo Bimbo

Manuela dopo aver visto le  foto su fb delle mie "poche"torte mi ha chiesto se ero in grado di farne una per il battesimo del piccolo Christian....
Io un pò per sfida, un pò per "incoscenza" ho accettato e devo dire che il risulatato non è stai poi tanto male....giucate voi!

2 commenti:

  1. Torta bellissima ma è niente in confronto a quanto era buona...BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Veramente molto carina considerando che è una delle tue prime creazioni....figurati le prossime!!!
    Sicuramente ti terrò in considerazione per il compleanno del mio nanetto...PREPARATIIIII !!!
    Valentina

    RispondiElimina