Profilo

Sono Monica, ho 37 anni un marito e due splendide bimbe Elisa e Sofia. Amo cucinare già da quando ero bambina con particolare vocazione per i dolci. Ho scoperto per caso la pasta di zucchero e mi sono subito innamorata di questo mondo fantastico! Mio fratello mi ha consigliato di aprire questo blog e lo ringrazio perchè condividere con gli altri le mie creazioni è una gran bella soddisfazione!!

martedì 17 maggio 2011

Biscottini Fiori

Questi Biscotti li ho preparati in occasione della festa della Donna e li ho omaggiati a tutte le nostri clienti.
I biscotti sono di pasta frolla ricoperti  di pasta di zucchero e le decorazioni sono fatte con ghiaccia reale.
Come "colla" per far aderire la pasta di zucchero alla pasta frolla ho usato della confettura di albicocche passata con apposito pennello!!!!
Mi! buonissimi!

Nessun commento:

Posta un commento