Profilo

Sono Monica, ho 37 anni un marito e due splendide bimbe Elisa e Sofia. Amo cucinare già da quando ero bambina con particolare vocazione per i dolci. Ho scoperto per caso la pasta di zucchero e mi sono subito innamorata di questo mondo fantastico! Mio fratello mi ha consigliato di aprire questo blog e lo ringrazio perchè condividere con gli altri le mie creazioni è una gran bella soddisfazione!!

mercoledì 6 aprile 2011

Festa del papà

Questa è la mia terza torta in pasta di zucchero, ho pensato e ripensato a come potevo fare una torta adatta alla festa del papà che non ricadesse però su camicie, pipe e via dicendo....
Così ho provato semplicemente a dare un tocco rivolto ad un pubblico maschile e come è chiaro qui erano in quattro i papà a festeggiare!!
P.s. era molto buona!

2 commenti:

  1. Fantastica!!!!! Anche questa mangiata!!!! fanrtastica crema al cioccolato!!!! Evviva i papa'!!!!! baci

    RispondiElimina