Profilo

Sono Monica, ho 37 anni un marito e due splendide bimbe Elisa e Sofia. Amo cucinare già da quando ero bambina con particolare vocazione per i dolci. Ho scoperto per caso la pasta di zucchero e mi sono subito innamorata di questo mondo fantastico! Mio fratello mi ha consigliato di aprire questo blog e lo ringrazio perchè condividere con gli altri le mie creazioni è una gran bella soddisfazione!!

giovedì 1 dicembre 2011

Un regalo per tutti voi

Questa cari amici è una prova di gran coraggio, questa è la mia prima torta in pdz! E' orribile, come dice mio marito neanche tre giorni di photoshop l'avrebbero salvata....




Però ho deciso di mostrarvela lo stesso, perchè chi come me vuole avventurarsi in questo mondo fantastico, chi vuole provare, chi si vuole mettere alla prova non deve darsi per vinta se i primi risultati non sono come sperati.
Bisogna provare, provare e riprovare ancora, studiare, documentarsi e rubare con gli occhi.
Il mondo della decorazione con pdz è un mondo fantastico ma per riuscire in tal senso esistono attrezzature, trucchi e accorgimenti da seguire....chi riesce non è un essere soprannaturale, certo bisogna avere una buona manualità e una certa scorta di fantasia, ma credetemi nulla è impossibile!!!
Ed ora mi riprendo un pò di gloria e tiro le somme dopo circa sei mesi di pratica...

Nessun commento:

Posta un commento